In fatto di informazione in materia condominiale bisogna diffidare dai social

di | Ottobre 22, 2021

Come avevo già fatto in passato, in questi giorni ho deciso di smetterla di rispondere ai quesiti nei gruppi Facebook dedicati ai condomini ed agli immobili. Si tratta di gruppi in cui le voci degli esperti si confondono tra mille voci di improvvisati che magari si credono titolati di dare indicazioni sulla base di cose lette altrove e non sempre comprese appieno.

Anche per questo ho deciso di aprire un blog che possa costituire un punto di riferimento in questo settore, mettendo in evidenza le notizie principali su questi argomenti. In questo blog convoglierò anche eventuali risposte ai quesiti che troverò su quei gruppi ed ai quali avrò tempo di rispondere. Saranno risposte non espressamente predisposte per chi ha formulato la domanda, ma che saranno alla fine a disposizione di tutti, e facilmente ritrovabili su internet da chi avrà bisogno di cercare quelle stesse informazioni.

Appuntamento, dunque, per tutti, su queste pagine e, per chi vuole, sulla pagina Facebook di questo blog che si trova linkata sul blog stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *